interventi urbani, recuperi e restauri edili, nuove costruzionigrandi opere stradali, idrauliche, di metanizzazione

{

serietà,
rapidità d’esecuzione,
dotazione completa
per varie tipologie d’intervento

in poche parole …

Giacobetti costruzioni si occupa di nuove costruzioni, recupero e restauro, ristrutturazione ricostruzione di stabili ed immobili di ogni genere inclusi beni monumentali ed architettonici, ed infine di opere di consolidamento; vanta inoltre notevole esperienza in lavori stradali, di metanizzazione, fognatura ed opere idrauliche in genere, oltre che movimento terra.
In tanti anni di esperienza, maturata attraverso una lunga serie di lavori pubblici e privati, l’approccio è stato sempre quello di professionalità e rispetto delle tempistiche permettendo di consolidare ed accrescere la consistenza tecnico-economica della società.

 

L'azienda nel dettaglio

Scopri di più sulla nostra società e le certificazioni 

tra i nostri interventi

Settori di intervento

Guarda le nostre le realizzazioni, suddivise per tipologie

Grandi opere

W

Interventi urbani

W

Nuove costruzioni

W

Recuperi & restauri

W

Altri interventi

W

Nuovo cantiere avviato in via Lungo Tronto ad Ascoli Piceno.

Nuovo cantiere avviato in via Lungo Tronto ad Ascoli Piceno.L'intervento prevede il ripristino ed il rafforzamento strutturale dopo i danni del sisma 2016, ed in generale la ristrutturazione dell'intero fabbricato.

Alcune immagini sullo stato di avanzamento dei lavori negli ambienti interni del ristorante “Il Poggio”

Alcune immagini sullo stato di avanzamento dei lavori negli ambienti interni del ristorante "Il Poggio": in questa fase è in corso d'opera il rinforzo strutturale delle murature con intonaco armato con rete elettrosaldata zincata galvanizzata, con connettori passanti...

Lavori di demolizione in frazione Vallecupa

Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione del fabbricato ad uso abitativo in frazione Vallecupa. I lavori procedono spediti per poter restituire nel minor tempo possibile il fabbricato ai proprietari.

La nuova copertura del ristorante “Il Poggio”

La nuova copertura del ristorante "Il Poggio" è stata realizzata in legno lamellare indicato per le caratteristiche antisismiche; per valorizzare gli ambienti interni si è deciso di lasciare a vista la struttura, con scelta della finitura 'effetto sbiancato' su...

Inaugurato il nuovo EUROSPIN Ancona-Valle Miano

Inaugurato il nuovo EUROSPIN Ancona-Valle Miano, punto vendita più grande d’Italia realizzato secondo il nuovo format architettonico per i market del gruppo, con annesso il ristorante della linea dedicata 'Sapore di Stelle’. Un grande ed articolato cantiere portato...

Inizio lavori presso il Ristorante Il Poggio

Appena iniziati i lavori per il miglioramento sismico del ristorante Il Poggio sito in Frazione Campolungo ad Ascoli Piceno.

Aggiornamenti dal cantiere Eurospin di Ancona, alcune immagini dello stato di avanzamento dei lavori.

Veder crescere e realizzarsi un progetto in tempi di covid è una grande soddisfazione! Aggiornamenti dal cantiere Eurospin di Ancona, alcune immagini dello stato di avanzamento dei lavori.

Borgo Lions dell’ Amicizia

Giacobetti costruzioni​ in prima linea insieme ai Lions di tutto il mondo per la costruzione del “Borgo Lions dell’ Amicizia”, uno spazio che ospiterà a Piedilama di Arquata del Tronto abitazioni ed un centro di aggregazione.

Eurospin Ancona – Proseguono i lavori

Proseguono i lavori per la realizzazione dell'Eurospin di Ancona, dall'immagine si può già intravedere quella che sarà la struttura definitiva.

qualche News...

le ultime notizie dalla nostra azienda

Visitate la sezione principale ‘News’ per l’archivio completo di notizie su aggiornamenti di settore e normativi, e le attività di GIACOBETTI COSTRUZIONI

il Cantiere ON-LINE

le nostre attività in tempo reale

le immagini dalle webcam istallate nei nostri cantieri per guardare in tempo reale lo stato d’avanzamento dei lavori

Sede operativa

Ascoli Piceno, Via delle Canterine n° 43

}

Orari ufficio

9.00  - 12.00  |  15.00 - 18.00
chiamare prima

Telefono - fax

+39 333 226 2797
+39 0736 251805